Youtube festeggia il compleanno a suon di karaoke

Youtube

Youtube

Youtube festeggia con un karaoke i suoi nove anni, e tutto questo con i maggiori volti del successo di questo sito. Il primo video è stato caricato su quest’ultimo il 23 aprile del 2005 alle ore 20: 27 e si intitola “Me at the zoo”.

Si tratta di una clip di soli 18 secondi che però è stata destinata ad entrare nella storia del portale e del web. Proprio per il compleanno di questo sito è stato pubblicato un video con i volti più noti del portale che cantano, e tra i tanti video quelli con il nome simile e quelli più pubblicati si trova senza dubbio: Leti t go, Gangnam Style e l’ultimo arrivato ma simpaticissimo Harlem Shake.

Questi dati hanno fatto riflettere moltissimo in quanto Youtube è risultato uno dei siti più vicini al mondo della musica, ma la cosa che più preoccupa è senza dubbio la discussione dei diritti di autore che da sempre mette in difficoltà i grandi colossi.

Questo sito dunque è cresciuto in pochissimo tempo, traendo anche dei guadagni eccezionali grazie agli utenti che ogni giorno caricano e visualizzano milioni di video, e soprattutto di ogni tipo. Dunque per non far passare il compleanno inosservato ci si è dati tutti al karaoke.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*