Xbox One, si parla di streming giochi per gli utenti iscritti al programma

Xbox One Microsoft

Xbox One Microsoft

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare proprio che l’Xbox One avrà delle novità in quanto si parla dello streaming dei giochi e anche della possibilità di collegare un PC con sistema operativo Windows 10.

I primi test dimostrano già come ci sia una buona premessa per le funzionalità che sono tra le più attese dall’utenza. L’accesso a questo servizio però richiede necessariamente un’iscrizione al programma Preview.

Gli utenti dovranno semplicemente recarsi in Preferenze->Sistema e li spuntare la voce “Consenti streaming di gioco verso altri dispositivi“. Il riconoscimento avviene senza problemi, del resto, l’app Xbox nasce per controllare da remoto molte delle funzioni della console.

Una volta connesso il PC Windows 10 e l’Xbox One sarà possibile avviare lo streaming attraverso il pulsante dedicato presente all’interno dell’app Xbox.

Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni a riguardo che sicuramente arriveranno nel momento in cui l’azienda avrà la certezza di poter presentare tutto il suo lavoro in maniera eccellente, proprio per poter accontentare anche tutti coloro che sono più esigenti e conoscenti del programma.

Si attende quindi con ansia la fumata bianca dell’azienda e proprio per questa ragione si spera che al più presto si possa sapere di più a riguardo.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*