Xbox One, arrivano novità e aggiornamenti con un update

Xbox One Microsoft

Xbox One Microsoft

Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che l’Xbox One avrà uno streaming migliore con il codec HEVC, tutto questo lo ha dichiarato anche la Micrisoft.

Con questo piccolo update dunque si è aperta una nuova strada per gli aggiornamenti futuri. I chiarimenti riguardo questo update molto probabilmente arriveranno all’evento E3, dove l’azienda si soffermerà a parlare dei suoi giochi ma anche del futuro sviluppo del sistema operativo Windows 10.

Quindi per scoprire le grandi novità bisogna soltanto attendere l’evento perché prima di quest’ultimo non si riuscirà ad evincere proprio nulla.

Per quanto riguarda la Xbox One quindi si può solo intuire che è stato rilasciato un completo change log che porterà sicuramente, molte novità tra cui il supporto al video coding HEVC che permette di migliorare la qualità dello streaming, risparmiando anche banda.

Le opzioni come ad esempio NetFlixpotranno poi offrire una migliore qualità e questa è sicuramente una notizia importantissima in quanto anche gli italiani potranno usufruire del servizio, per farlo però bisogna comunque attendere il mese di ottobre che sicuramente sarà presentata e quindi resa anche disponibile per tutti coloro che vorranno farne uso.

I possessori della console dunque potranno accedere ai contenuti avendo maggiore qualità del servizio.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*