Windows Phone 8.1 si aggiorna, arriva Cortana

Windows Phone

Windows Phone

Per il sistema operativo Windows Phone 8.1 c’è un nuovo update, ed è previsto per la fine di ottobre e potrebbe portare l’assistente tecnologico su tutti i dispositivi.

Cortana quindi sarà anche in Italia nell’update che precederà Windows 9.

La versione dell’update 2 sarà disponibile in versione developer Preview entro fino ottobre inizio novembre e questa potrebbe essere sicuramente la versione che finalmente Cortana in Italia.

Il rollout finale sarà previsto per il 2015 e l’assistente tecnologico sarà sicuramente una delle più importanti novità del nuovo sistema Windows Phone 8.1.

Attualmente è disponibile solo negli USA e da poco ha debuttato anche in Cina e nel Regno Unito.

Con il secondo aggiornamento potrebbe arrivare anche in Australia, Canada e India. Intanto per i vecchi utenti che posseggono Cortana, si può notare che è possibile anche farla cantare le canzoni preferiti, mostrare l’orario e tanto altro.

Sicuramente saranno introdotte tantissime altre novità all’interno della release ma ovviamente bisogna solo attendere qualche mese per poi poter finalmente scoprire cosa ha in mente la Microsoft e soprattutto sperare che al più presto siano presentate delle nuove news.

Magari proprio quelle che trapeleranno poco prima dell’uscita ufficiale della release per tutti gli utenti in questione.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Please Do the Math      
 

*