Ultimate Games Sale, il pieno di saldi per le console Microsoft

Xbox One Microsoft

Xbox One Microsoft

Ultimate Games Sale consente a tutti gli utenti di avere delle ottime offerte per le proprie console, secondo le ultime indiscrezioni i saldi Xbox sarebbero arrivati fino all’85%.

L’offerta è però valida solo fino al 24 febbraio e tra i vari giochi si possono trovare anche quelli per le console più vecchie come la 360 e la nuova One.

Le offerte più interessanti sono quindi state create proprio per gli amanti della console targata Microsoft, quindi in particolare la Xbox Live Gold. Bisogna quindi di approfittare di queste giornate per avere delle ottime offerte come ad esempio quelle per la Kinect Sports Rival, NBA Live 2015, Sniper Elite III, Forza Motorsport 5, Gears of War 3, Destiny, Alien Isolation, Watch Dogs, FIFA 2015, Callo f Duty Advanced Warfare e tantissimi altri ancora.

Questi ultimi hanno una vasta percentuale di sconto, ma molti si aggirano intorno al 70% per poi arrivare all’85%, non resta altro quindi che scegliere il gioco più adatto alle proprie esigenze e ai propri gusti per poi avere finalmente a disposizione un ottimo sconto per i giochi.

Le offerte della Microsoft grazie all’Ultimate Game Sale sono state molto apprezzate e questo sicuramente farà avere dei vantaggi all’azienda.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*