Tweet Highlights, la nuova funzionalità del social da 140 caratteri

TwitterIl social network da soli 140 caratteri ha presentato una nuova funzionalità, ovvero Tweet Highlights che segnala tutti i tweet più interessanti nella timeline.

L’aggiornamento e l’inserimento, è partito dal sistema operativo Android ma a quanto pare arriveranno estensioni anche per tutti gli altri sistemi operativi.

Sarà offerta quindi maggiore visibilità a tutti quei commenti che sono considerati tra i più interessanti, questo algoritmo inserito consente quindi anche di fermare lo spam e il bullismo digitale e questo sarà utilizzato proprio per effettuare anche la ricerca e valorizzare il processo di visualizzazione.

Tweet Highlights quindi, con le notifiche push avviserà anche l’utente per la pubblicazione di tweet interessanti, è importante però ricordare che tutto questo non sarà fatto in modo invadente, infatti il social ha un’impostazione che permette di inviare queste notifiche solo due volte al giorno massimo.

Quindi appena si riceveranno queste ultime, tutti gli utenti potranno visualizzare i tweet più interessanti e la tendenza del momento in modo tale da poter rispondere a tutte le questioni a cui si vuole partecipare.

Si attendono quindi ulteriori informazioni ma chiunque sia interessato può scaricare l’aggiornamento e iniziare a seguire le tendenze più importanti del momento, che sicuramente saranno molto interessanti per tutti.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*