Terminator: Genisys, le discussioni riguardo il capitolo

Terminator GenisysLa citazione: “E ‘stato riverente al film originale in principio, poi sono andato in una direzione molto diversa”, è quello che riguarda Terminator.

Non si sa come faranno a interpretare, ma pare che l’elaborazione di quello che si aveva visto in precedenza, tanto quanto quella affermazione richiede una certa decostruzione prima di rendersi conto che non dice nulla sulla qualità del film. I fans francesi di Terminator hanno rilasciato delle parole dicendo che: “Siamo fans di questa storia perché ci piace il tempo, film d’azione di viaggio, quindi questo sarebbe dovuto essere servita direttamente a noi in un cucchiaio d’argento”.

Ma mentre Terminator: Genisys ha alcuni momenti piacevoli, il film non ha qualcosa in particolare. La maggior parte delle scene d’azione mostrano uomini afferrare altri uomini per le spalle per sbatterli attraverso una parete. Si arriva a essere monotoni e lungo la strada diventa circa sola missione che può essere eseguita, anche se non si ferma a rispondere ad alcune domande sulla sua stessa esistenza.

Terminator: Genisys è stato diretto da Alan Taylor, che ha fatto un ottimo lavoro in Game of Thrones, ma sceglie solo grandi progetti sequel cinematografici che egli è in grado di controllare.

Thor: The Dark World è stato apparentemente preso dalle mani in fase di montaggio e Terminator: Genisys sente come una di quelle sculture prato in cui usano rottami metallici saldati insieme a guardare come un robot.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*