Star Wars in arrivo il capitolo più atteso dagli utenti

Star Wars

Star Wars

Star Wars è una delle saghe dei videogiochi più amati del momento e a quanto pare si sta parlando spesso della nuova versione, ovvero la The Old Republic.

Quest’ultima pare che sia stata visualizzata grazie ad un trailer che è stato rilasciato in occasione del Gamescom 2014.

Il filmato dovrebbe essere molto breve ma nonostante tutto è già possibile poter valutare non solo i pianeti che sono ormai conosciutissimi da chi ha seguito più volte la saga, ma pare che ci sia una bella scenografia.

I contenuti che sono stati mostrati nel trailer sono senza dubbio disponibili all’interno dell’espansione del game chiamato Galactic Strongholds.

Il titolo MMORPG inoltre pare che sia stato sviluppato dalla software house BioWare ed infine pubblicati da LucaArts. Inizialmente si è partiti dal 2011 ma ora pare che sia disponibile anche nella forma free to play, quindi in download gratuito per tutte le piattaforme PC.

Non resta altro dunque che attendere l’uscita di questo fantastico capitolo di Star Wars, dove sicuramente tutti gli appassionati riusciranno a dare non solo un giudizio positivo, ma anche una propria versione dei segreti di gioco, in quanto ognuno avrà ovviamente le sue tattiche da svelare. Attesissimo dunque questo nuovo capitolo per tutti gli utenti.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*