Star Wars, il nuovo capitolo sarà realizzato dalla compagnia

Star Wars Battlefront

Star Wars

Ora che The Walt Disney Company possiede Lucasfilm, l’onere di creare nuovi giochi nell’universo di Star Wars cade su Electronic Arts, che è dietro le prossime Star Wars: Battlefront gioco multiplayer.

Quando l’affare è stato bruciacchiato dando a EA la licenza, la società ha annunciato che la loro affiliata Visceral Games stava per produrre un gioco Star Wars gioco d’azione in terza persona, non basata su alcuna nota pellicola.

Le informazioni ufficiali sul progetto sono state praticamente inesistenti. Il gioco non ha ancora una data di rilascio o di titolo, e al di fuori di esso che è un gioco in terza persona, non si sa altro.

Nel 2013, un annuncio per un posto di lavoro EA diceva che si era alla ricerca di un direttore dell’animazione per lavorare su un “nuovo importante next-gen gioco d’azione open-world”, quest’ultimo ha scatenato voci che questo sarebbe un mondo di gioco aperto, ma – ancora una volta – nulla di ufficiale.

L’unica cosa che è stata detta è che nel mese di aprile dello scorso anno, Visceral ha confermato che Amy Hennig sarebbe stato il direttore creativo del progetto, un regista di videogiochi e scrittore che è stato in precedenza a Naughty Dog dove ha contribuito lo script della serie di giochi. Non resta che scoprire altre notizie riguardo Star Wars: Battlefront.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Please Do the Math      
 

*