Star Wars Battlefront, il titolo più atteso dagli appassionati

Star Wars battlefront

Star Wars

Star Wars Battlefront è uno dei progetti video ludico che è stato ideato e dedicato in base alla serie cinematografica di George Lucas.

Il trailer di annuncio è stato programmato per il 19 novembre per le piattaforme PC, Play Station 4 e Xbox One.

L’Electronics Arts, è la casa di sviluppo che offrirà sfide a cui potranno partecipare poi fino a 40 giocatori in contemporanea e offrirà anche la possibilità di vestire dei panni di alcuni personaggi come Darth Fener e Boba Fett, pilotare X Wing, la Millennium Falcon e tanto altro ancora.

Quindi si parla di un’esperienza davvero interessante che riuscirà a rendere felici tutti gli appassionati della saga e non solo, inoltre il video è interamente realizzato con il motore di gioco e questo è sicuramente un vantaggio.

Star Wars Battlefront è quindi un nuovo titolo che sicuramente sarà apprezzato dagli utenti che sono appassionati e non solo, infatti questo evento porterà senza dubbio ulteriori utenti ad avvicinarsi al capitolo e a tutto il resto della storia.

Non resta che attendere con ansia la data di rilascio del trailer per scoprire ulteriori dettagli in merito che saranno senza dubbio interessanti e ricchi di novità da raccontare.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*