Silk è la nuova lampadina smart che offre luminosità

Silk

Silk

Secondo le ultime indiscrezioni Silk è una nuova lampadina smart che aiuta le persone a dormire. Si tratta di un dispositivo intelligente che cerca di offrire una luminosità differente in base all’orario e alla luce della giornata.

È stata prodotta dall’azienda Saffron ed è entrata nel mercato della concorrenza in modo molto positivo. Secondo i creatori, tutti hanno bisogno di luci differenti durante la giornata e proprio per questo si ha bisogno di questo nuovo dispositivo.

Troppa luce può essere un problema per chi si sveglia o soffre d’insonnia, mentre troppo poca luce può far perdere la vista, quindi si vuol cercare di aiutare l’utenza a trovare il giusto grado di luce nelle giornate.

Utilizzarla è molto semplice, basta sistemare al meglio l’applicazione per la luminosità che riguarda appunto la lampadina, poi grazie alla tecnologia nClik, Silk non richiederà nessun intervento, solo ovviamente alla prima installazione in base all’orario.

Completate poi le varie installazioni con le rispettive funzioni non resta altro che utilizzare il dispositivo. È importante ricordare che la lampadina possiede un comune attacco E27, quindi non richiede nessuna particolare installazione, non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni a riguardo e soprattutto le recensioni degli utenti che ne faranno utilizzo.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*