Secret Wars, ecco le novità della Marvel a riguardo

Secret Wars

Secret Wars

Attualmente è in esecuzione l’evento estivo di crossover “Secret Wars” dei fumetti Marvel. La nuova iniziativa in fase di lancio questo autunno si chiama “All-new all-Different”, e introdurrà tra 55 a 60 nuovi titoli per la Marvel line-up del fumetto dopo Secret Wars mucks in giro con tutto il necessario per l’estate.

I nuovi personaggi saranno principalmente le versioni di classici fan aggiornati, e alcuni sono personaggi ben voluto da spin-off e universi alternativi che saranno ora condividere un mondo inter-connesso con i caratteri legacy come Steve Rogers e il Dottor Strange.

I fumetti stessi sono ancora interessati a Secret Wars, ma la Marvel ha iniziato a rotazione i rompicapi per All-new all-diverso e insieme con quelle immagini di rompicapo qualche drastica rivela.

La prima immagine di rompicapo rilasciata è fondamentalmente la raccolta di popolari personaggi Marvel del fumetto e l’attuale stagione di film Disney live-action.

Ci sono tre Spider-People: Spider-Woman, Spider-Gwen, a sinistra di c’è Iron Man. Spider-Woman è nella parte posteriore oltre a questi ovviamente ci sono anche gli altri personaggi e non resta altro che scoprire l’immagine per poter parlare e dare un’opinione di questi fantastici personaggi amati dagli appassionati dei fumetti Marvel e non solo a questo punto.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*