PS4, ci saranno i nuovi controller come quelli per Xbox

PS4

PS4

I dibattiti su quale console è migliore, PS4 o Xbox One, possono diventare piuttosto riscaldati. Ma gli argomenti da controllore sono ancora tanti.

Beh, i proprietari della PS4 che silenziosamente preferiscono il layout controller Xbox non dovranno soffrire per molto più tempo, in quanto si sta ottenendo la possibilità di usarlo.

Il produttore giapponese di periferiche Hori ha deciso di offrire un controller PS4 che copia il layout del controller Xbox One, pur mantenendo tutte le funzionalità di un DualShock 4.

Si chiama Horipad FPS Plus e in realtà è il secondo tentativo di Hori a un controller come quello della console Xbox One.

Il primo (chiamato Horipad 4 FPS) non ha avuto il touch pad, quindi non era abbastanza buono per una serie di titoli.

È inoltre completamente compatibile con la PS3 e non dispone di un barra luminosa, e tanton altro ancora.

L’FPS Plus è previsto in uscita in Giappone ad un certo punto nel mese di luglio. Quanto prima Horipad 4 FPS ha fatto la sua strada Ovest, quindi è lecito ritenere questa versione aggiornata nel nostro paese sin da subito è un po’ troppo.

Per chiunque abbia familiarità con la Xbox One o Xbox 360 pad, e hanno gradito l’esperienza, potranno prendere in considerazione questo controller.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*