One Drive disponibile anche sullo store Amazon

One Drive

One Drive

La Microsoft ha annunciato che One Drive sarà disponibile sullo store Amazon ed è compatibile con Kindle Fire e Fire Phone che consente così di accedere al cloud storage della società stessa.

Dopo tantissime altre app come ad esempio One Note, finalmente è stata resa disponibile anche quest’ultima dove recentemente, è stato aumentato lo spazio di archiviazione in modo del tutto gratuito a 15 GB.

Gli abbonati ad Office 365 possono addirittura disporre di 1 TB. L’arrivo di One Drive era scontato in quanto su quest’ultima sono registrate tutte le note, ma oltre a queste ultime ci sono anche le foto, i video, i documenti e tanto altro ancora.

I dispositivi usano inoltre una versione personalizzata di Android, quindi non si è lavorato molto per l’arrivo di questa applicazione nello store Amazon.

Queste le funzionalità che sono tra l’altro molto simili a quelle pubblicate su Google Play Store: Esplorare tutti i file personali e condivisi, Condividere file invitando persone o inviando link e un file alla volta anche ad un’altra applicazione, aprire i file con altre app, accedere rapidamente ai documenti, caricamento automatico dei dati e selezione di più download, ricarica di file e cartelle ed infine l’ordinamento di file e cartelle.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Please Do the Math      
 

*