Motorola 360 inserito nel mercato al prezzo di 250 euro

Motorola 360

Motorola 360

Il nuovo Motorola 360 potrebbe essere immesso sul mercato ad un prezzo molto competitivo, che si aggira circa intorno ai 250 euro, mentre nel Regno Unito si tratterà di 199 sterline.

La vendita dovrebbe iniziare a luglio e a rendere ciò noto è stato lo stesso rivenditore britannico sostenendo che il dispositivo wear potrà essere appunto utilizzato già dal prossimo mese.

Ciò che caratterizza questo smartwatch è senza dubbio la presenza dei materiali di alto livello e per il suo design. Proprio a causa di queste caratteristiche però si è parlato di un prezzo piuttosto alto, ed invece la società ha deciso di lasciare tutti gli appassionati strabiliati, dimostrando che nonostante l’alto livello di questo Motorola 360, il prezzo può restare competitivo.

Questo dispositivo è uno dei più attesi in quest’anno, insieme all’LG G Watch. La compagnia acquistata dalla Lenovo ha anche dichiarato che i dispositivi saranno presentati insieme alla gamma Android Wear che dovrà rappresentare una nuova piattaforma messa a disposizione da Google.

Il successone però sembra essere già assicurato in quanto il dispositivo Motorola oltre ad avere un prezzo accessibile, è dotato anche di molte caratteristiche che sono sicuramente importanti per gli utenti interessati al prodotto.

Non resta quindi che attendere l’ascesa sul mercato per valutare la percentuale di vendite.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*