Moto 360, svelate le caratteristiche del dispositivo

Motorola 360

Motorola 360171

Finalmente sono state svelate le specifiche tecniche complete del Moto 360, lo smartwatch della Motorola che ha un display da 1,5 pollici e sarà in vendita al prezzo di 250 dollari.

Il lancio ufficiale avverrà il 4 settembre a Chicago ma nella pagina relativa al dispositivo, la Best Buy ha svelato tutte le caratteristiche tecniche, ed inoltre rispetto agli altri concorrenti, lo smartwatch della casa Motorola ha un aspetto molto più simile ad un reale orologio.

Il telaio è di acciaio con un cinturino regolabile in pelle, il retro indossabile in plastica e con una fibbia metallica che serve per la chiusura. Il display è rotondo da 1,5 pollici con 320 x 290 pixel e ha una ram di 512 MB e un pedometro.

La connessione con uno smartphone avviene tramite Bluetooth 4.0 ma è possibile farlo anche con un modulo WiFi 802.11n che non c’è negli altri dispositivi rivali.

È dotato inoltre di comandi vocali, cardiofrequenzimetro e tanto altro ancora, inoltre può essere utilizzato anche sott’acqua fino a 30 minuti per una profondità massima di 1 metro.

Il peso del Moto 360 è di circa 60 grammi e quindi molto leggero al polso. Non resta altro quindi che acquistare questo gioiello dopo la presentazione.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*