Le tecnologie a led e il mondo della pubblicità

La pubblicità è un costo aziendale che andrà ad incidere sul prezzo del prodotto o del servizio proposto: i consumatori ormai lo sanno e possono scegliere di valutare il rapporto qualità/prezzo di un bene anche mettendo in lista le spese “perse” per la pubblicità. Con le tecnologie a led, economiche ed ecologiche, il problema viene risolto: un totem outdoor o un’insegna a led è immediatamente riconoscibile per la sua brillantezza sia di notte che di giorno e permette un risparmio costante per periodi molto lunghi.

La tecnologia a led infatti è molto economica ed ecologica e le insegne a led danno risultati che non si possono sperare di ottenere con altri tipi di insegne o pannelli retroilluminati. La pubblicità con pannelli a led permette di installare pannelli e totem outdoor leggeri e resistenti, di dimensioni variabili, molto ben visibili da ogni angolazione. La flessibilità e i bassi costi di manutenzione dei pannelli a led li rendono la scelta ottimale per il campo della pubblicità.

Pennelli a led e totem outdoor

Tecnologie a LedIl totem outdoor a led è un mezzo molto efficace ed efficiente per la pubblicità: può venire posizionato in luoghi dove altri tipi di insegne e pannelli, illuminati o meno, rischierebbero di durare poco o di non rendere a sufficienza. La postazione all’aperto è ideale per garantire il massimo della visibilità, poiché può essere vista anche da chi non è nelle immediate vicinanze del luogo di vendita di un bene o di un servizio, ampliando illimitatamente il target del messaggio pubblicitario. Il totem outdoor a led è molto visibile di notte, con una brillantezza che supera quella dei pannelli luminosi delle altre tecnologie. Il suo vero plus in termini di visibilità si nota però di giorno: anche nelle giornate di pieno sole, il pannello a led di un totem outdoor è estremamente brillante e visibile: le immagini e le scritte si vedono bene e si leggono chiaramente senza bisogno di ombreggiare il pennello o di avvicinarsi. I pannelli a led sono infine estremamente resistenti e possono superare ogni tipo di avversità atmosferica rimanendo perfettamente funzionanti.

Tecnologia led e risparmio energetico e non solo

Un totem outdoor illuminato con la tecnologia a led permette un risparmio energetico senza pari: per quanto riguarda il consumo di energia elettrica, il pannello a led permette di risparmiare fino al 90% rispetto alle altre tecnologie per l’illuminazione di insegne e pannelli. Oltre a questo risparmio tangibile nelle bollette, esiste un secondo fattore, ancora più importante per la gestione delle spese di lungo periodo. Un pannello a led infatti dura fino a 20 volte di più rispetto ai pannelli con altri tipi di illuminazione: comprare un singolo totem outdoor con pannello illuminato a led corrisponde a comprare fino a 20 totem outdoor con pannelli illuminati con altre tipologie di lampade. il pannello a led non permette solo un risparmio iniziale eccezionale, ma una gestione dei costi nel lungo periodo che li rende l’opzione più economica e più ecologica.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Please Do the Math      
 

*