Le migliori app per le maniache dello shopping

Per le donne non c’è niente di meglio che passare un pomeriggio a fare shopping: possono essere donne in carriera, fashion blogger, impiegate o semplici casalinghe, ma c’è una cosa che le accomuna tutte, lo shopping. Davanti alla vetrina di un negozio con i saldi piena di scarpe all’ultima moda o di borse firmate perdono letteralmente la testa e sono disposte a tutto pur di accaparrarsi qualcosa, anche se non ne hanno assolutamente bisogno. Il commercio si è evoluto e con il diffondersi sempre più dei dispositivi mobile, come smartphone e tablet, anche i negozi hanno pensato bene non solo di avviare la loro attività online, ma di sviluppare anche le app dedicate appositamente allo shopping dai vari device. In questo articolo proponiamo un elenco con le migliori app per le maniache dello shopping.

Amazon

Migliori app tradingAmazon è sicuramente il sito di acquisti online più conosciuto ed usato: vi troviamo davvero di tutto dai libri all’arredamento, dagli elettrodomestici ai laptop, dall’abbigliamento agli smartphone. L’app di Amazon ha tantissime funzioni, che permettono di acquistare online tutti i prodotti come se foste al computer. Unica limitazione, con l’app di Amazon non si possono acquistare gli e-book, ma solo i libri in versione cartacea.

Wish

Alzi la mano chi non conosce Wish: come Amazon è un aggregatore di venditori, anche qui troviamo veramente di tutto, dall’arredamento agli oggetti hi-tech, dall’abbigliamento fashion agli accessori, ma si tratta di prodotti fatti in Asia, soprattutto inCina. Parliamo quindi di prezzi molto più bassi, inoltre l’app dedicata consente di fare shopping e di venire premiati con ulteriori sconti per i prodotti che si condividono.

Tempo di sconti

Questa app, progettata dall’omonimo portale italiano, è dedicata a quelle persone che vogliono essere sempre aggiornate su offerte e promozioni per quanto riguarda non solo abbigliamento ed accessori, ma anche viaggi, prodotti per la casa e per l’igiene personale e gadget tecnologici. Grazie a questa app è possibile effettuare acquisti con sconti che arrivano anche fino al 70%.

Dalani

Dalani – Home & Living è un portale italiano per gli appassionati dell’arredamento e per chi è sempre alla ricerca di qualcosa di esclusivo per abbellire la propria casa. Dalani ha lanciato la sua app dedicata per l’acquisto da dispositivi mobile, che permette di acquistare complementi di arredamento ed oggettistica per la casa con offerte imperdibili e prezzi più bassi del 70%, rispetto a quelli consigliati dai produttori stessi.

Mini

Mini è un app un po’ particolare e che si distingue sostanzialmente dalle altre: in questo store è possibile acquistare infatti gli oggetti più strani, quelli che non trovereste mai da nessun’altra parte. Mini è specializzato nella vendita di prodotti tecnologici, di orologi ed accessori di ogni tipo, purchè stravaganti, provenienti da tutto il mondo: i prezzi sono davvero concorrenziali e la spedizione è gratuita.

Etsy

Anche Etsy non è la solita app e si differenzia dalle altre perchè vi si possono trovare oggetti unici, molto spesso fatti a mano, provenienti da tutti i paesi del mondo. Etsy è adatta per chi è in cerca di un regalo unico o di un oggetto decorato a mano per abbellire la propria casa, ma che non ha fretta di riceverlo subito: i tempi di spedizione infatti sono tutt’altro che immediati.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*