Ecco i dispositivi compatibili con iOS 8

iPhone 6 iOS8

iPhone 6 iOS8

Una volta effettuata la presentazione dell’iPhone 6, iPhone 6 plus, Apple Watch e del sistema operativo iOS 8, si è parlato tanto in merito alla compatibilità appunto di quest’ultimo.

Il download del sistema operativo della Apple sarà disponibile gratuitamente dal 17 settembre e pare che i dispositivi che siano abilitati a supportare questa fantastica novità del software siano: iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPod Touch di quinta generazione, iPad 2, iPad con display in retina, iPad Mini, iPad mini con display in retina, iPad Air ed infine i nuovi arrivati iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Per visionare tutto ciò però su questi ultimi, bisogna attendere il debutto sul mercato che avverrà il 19 settembre, quindi in Italia più o meno il 20 ottobre.

In questo nuovo sistema operativo sono stati effettuati molti miglioramenti e soprattutto a livello di design ma come si nota non tutti i dispositivi hanno potuto ricevere l’aggiornamento in quanto l’upgrade è troppo pesante per questi ultimi che non sono di ultima generazione.

Inoltre c’è da dire che con questa presentazione, è stato anche spiegato come il nuovo sistema iOS 8 possa rendere tutto più sicuro per migliorare non solo l’esperienza degli utenti business, ma anche per i privati.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Please Do the Math      
 

*