Games With Gold raddoppia l’offerta per le console Microsoft

Games With Gold

Games With Gold

La Microsoft ha annunciato che a marzo i Games With Gold per Xbox One e Xbox 360 ci saranno e ad aprile ci sarà anche un raddoppio.

I possessori delle console Microsoft next gen potranno quindi avere gratuitamente Rayman: Legends, che è stato sviluppato da Ubisoft in cui il protagonista dovrà raccogliere il maggior numero di lum eliminando nemici ed evitando anche le trappole.

Mentre per quanto riguarda le console di vecchio stampo durante il mese di marzo si potrà avere Tomb Raider e BioShock Infinite.

Il primo è un titolo amatissimo dagli utenti e vede come protagonista la famosissima Lara Croft mentre il secondo titolo ha come protagonista Booker DeWitt che dovrà trovare una certa Elizabeth.

Questo però come detto in precedenza non è tutto in quanto per aprile sono previste altre sorprese in quanto sono state annunciate delle novità per i Games With Gold che avranno dei raddoppi per quanto riguarda le offerte. Quindi non si avranno solo due giochi ma ben 4 a disposizione sia per le Xbox One e sia per le Xbox 360.

Ovviamente non si conoscono ancora i titoli ma si sa già che si tratterà di una vera e propria opportunità da non perdere in quanto questi nuovi giochi saranno dei gioielli da apprezzare per gli utenti.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*