Games with Gold, nuove offerte per il mese di luglio

Xbox One Microsoft

Xbox One Microsoft

Games with Gold per le Xbox One pare che stia raddoppiando nel mese di luglio in quanto tutti gli utenti potranno scaricare molti dei giochi più amati, tra questi c’è anche Assassin’s Creed Black Flag.

Tutti gli abbonati che posseggono la Xbox One e la Xbox 360 quindi potranno avere tantissimi vantaggi tra cui appunto il download di un gioco gratis.

Tra questi oltre ad Assassin’s come detto prima, c’è anche l’indie game So Many Me che potrà essere scaricato a partire dal 16 luglio fino a ferragosto, poi si parla anche di Plant VS Zombies che è scaricabile dal primo fino al 15 luglio ed infine Gears of War 3 che sarà scaricabile dal 16 luglio fino a fine mese.

Il gioco più apprezzato però è stato sicuramente Assassin’s Creed Black Flag, che è uno dei grandi capolavori dell’azienda produttrice. I giochi potranno essere scaricati direttamente dalle console.

La promozione riguarda, infatti, esclusivamente Microsoft e non è valida all’esterno. Non resta altro quindi che attendere queste fantastiche date per poter scaricare grazie al Games with Gold tutti i giochi che si preferiscono in base ovviamente, alle offerte disponibili sul portale. Gli utenti dunque avranno dei grossi regali questo mese.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Please Do the Math      
 

*