FIFA 16, domani ci sarà la presentazione ufficiale

FIFA 16

FIFA 16

Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che domani ci sarà la presentazione ufficiale del gioco FIFA 16, ovvero quello più amato da tutti gli utenti in quanto è la simulazione calcistica più discussa di sempre poiché realistica.

Ci saranno dunque moltissime novità e proprio perché il campionato sta per terminare e anche le coppe, si è deciso di voler annunciare il nuovo capitolo della saga calcistica.

EA Sports è la casa produttrice di questo gioco e pare abbia pubblicato su Facebook l’immagine del gioco con le informazioni ufficiali riguardo l’uscita, ovvero domani.

C’è poi anche un link che riporta tutti gli utenti al canale You Tube dell’azienda, dove ci sarà il primo trailer, alla vigilia della presentazione.

Non ci sono però accenni riguardo le novità e le modifiche effettuate e questo fa comprendere come gli sviluppatori vogliano mantenere tutto segreto per poi regalare una sorpresa ai presenti all’evento e a tutti gli appassionati di FIFA 16.

Nn resta altro quindi che attendere la giornata di domani per poter avere poi ulteriori informazioni riguardo il capitolo della simulazione calcistica più amata e realistica di sempre, che sicuramente renderà soddisfatti tutti, anche quelli più scettici riguardo i cambiamenti del gioco in questione.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*