Facemoji per Google Chrome

Facemoji per Google Chrome

Se accedete a Facebook sul vostro iPhone o Android tramite l’Ufficiale app Facebook, potreste aver notato l’introduzione di nuovi adesivi sulla chat di Facebook. Gli adesivi sono grandi emozioni che sembrano più carine rispetto alle emojies normali e possono essere inviate a chiunque su Facebook. Tuttavia, non tutti potreste essere ancora in grado di inviarli.

Facemoji per Google Chrome

Per iniziare, scaricare e installare l’ estensione Facemoji sul vostro browser Chrome. L’estensione funziona solo per Chrome versione 23 e sopra e può essere scaricata dalla Chrome Web Store. Dopo che l’estensione viene installata correttamente, si aprirà una nuova pagina in cui vi si chiederà di effettuare il login a Facebook e concedere la proroga e l’accesso sul vostro account Facebook. Mentre i permessi sono necessari per fare i lavori di ampliamento, è totalmente vostra la decisione di accettarli o rifiutarli.

Dopo aver abilitato l’estensione sul browser Chrome, basta aprire qualsiasi chat su Facebook e vedrete un nuovo pulsante Facemoji accanto ai sorrisi regolari. Basta fare clic su di essi per caricare il pannello adesivo e inviare qualsiasi adesivo che vogliate. Questo è tutto, semplice e facile. Attualmente ci sono più di 250 etichette tra cui scegliere e nessuna di loro si differenzia da quelle che vengono fornite con il Android o iOS.

 

Risoluzione dei problemi Suggerimento: Se trovate problemi in fase di registrazione e nell’utilizzo dell’estensione, basta riavviare il browser dopo aver installato l’estensione e riprovare.

Se vi è più di un utente di Facebook che vorrebbe mettere Facemoji sullo stesso computer, occorre concedere le autorizzazioni manualmente per ogni account dando  l’opzione di proroga Facemoji nel menu Estensione. Se si desidera disabilitare gli adesivi, basta eliminare l’estensione di Chrome. Ricordate che la funzione dipende dal browser e può essere utilizzata solo sui browser Chrome in cui è installata l’estensione Facemoji.

loading...