Come rubare Password di Facebook

Ecco a voi, il primo articolo per la nuovissima categoria Hacker. In questo nuovo articolo propongo a tutti voi un metodo funzionante su come Scoprire password Facebook quindi Rubare password Facebook ad un vostro amico. Questo articolo scritto dalla redazione di GeekFace è scritto solo ed esclusivamente a titolo informativo infatti, la stessa Redazione del blog non si assume alcuna responsabilità se gli utenti seguiranno o meno la guida al fine appunto di rubare le password del noto Social Network.

Se seguirete passo per passo questa guida non avrete alcun problema a Rubare Password Facebook, anzi, potrete scoprire password Facebook non solo ad un solo utente del Social Network ma anche a 10, 100, 1000 utenti, insomma alcun limite. Cominciamo subito, mi raccomando, non tralasciare alcun punto della guida.

    • La prima cosa da fare è quella di procurarsi uno Spazio Web, per un spazio web si intende un piccolo sito in cui far andare i propri amici. I Spazi Web sono a pagamento ma esistono moltissimi Servizi che permettono di ricevere gratuitamente dei Spazi Web che non hanno però prestazioni elevate, ma a noi delle prestazioni non ci interessa per nulla, l’importante è avere un piccolo spazio web.  Una volta registratovi avrete host, user e password per accedere al sito dunque, primo passo completato.
    • Ora, dovremo scaricare un programma che ci permetterà di collegarci al nostro Spazio e poterlo modificare. Consiglio vivamente FileZilla che a mio avviso è il migliore nel settore e soprattutto è completamente gratuito. Qui per scaricarlo. Una volta scaricato dovrete installarlo dopo di che aprirlo e dinanzi avrete questa schermata:

Come rubare Password di Facebook

(Clicca sull’immagine per ingrandire)

Ora nella barra in alto c’è scritto Host, nel campo affianco, inserite l’url del vostro sito, ad esempio se avessimo scelto come nome geekface, inseriamo geekface.it, successivamente, nel campo affianco a Nome utente, inserirete l’user e infine nel campo affianco a Password, inserirete appunto la Password del vostro Spazio Web, completati correttamente tutti e tre i campi cliccate sul pulsante Connessione Rapida. Non dovremmo ricevere nella finestra sotto alcun errore (Gli errori sono in rosso). Secondo passo completato.

  • A questo punto dovete scaricare il così detto Fake Login, per realizzarlo dovreste avere delle particolari competenze proprio per questo motivo noi della Redazione, abbiamo già creato e pubblicato il così detto Fake Login, infatti, non dovrete far altro che scaricarlo cliccando sul bottone sottostante:

    Come rubare Password di Facebook

    Una volta scaricato il Fake Login di Facebook prodotto dalla nostra Redazione, scompattate l’archivio sul vostro Desktop, ora, aprite il file login.php utilizzando il blocco note e andando a sostituire la frase “Inserisci la tua e-Mail” con il tuo indirizzo di Posta Elettronica, dopo di che trascinate tutti i Files contenuti nell’archivio all’interno della finestra indicata con una freccia nella seguente immagine:

    Come rubare Password di Facebook

    (Clicca sull’immagine per ingrandire)

    Ora avete praticamente finito Come rubare Password di Facebook L’ultima cosa da fare è contattare un vostro amico (a cui volete Rubare Password Facebook), dirgli ad esempio che “Tizio mi ha fatto caricare un video su Facebook, mi ha detto che ci sei anche te… Vedi qua il video che se è vero ti taggo: http://geekface.it/video.php”, lui accederà e il suo indirizzo di posta elettronica e la sua appetitosa password raggiungeranno la vostra Posta elettronica. Infine la persona che inserirà i suoi dati nel nostro Fake Login appena creato, verrà rimandato ad un vero video su Facebook in cui verrà esposto un messaggio di errore quanto riguarda la Privacy voi allontanatelo magari dicendo “Vabbè fa niente, ciao ciao.” Come rubare Password di Facebook

Questo è tutto, il metodo per Come Scoprire Password Facebook e Come Rubare Password Facebook. Se ti è piaciuta questa guida iscriviti ai nostri Feed RSS per ricevere direttamente le nostre prossime guide Come rubare Password di Facebook