Come guadagnare con il FileSharing

Ultimamente è nata la possibilità di Guadagnare con il FileSharing. Sono nati numerosissimi siti che permettono di caricare sui propri server dei files e successivamente restituire dei links da condividere per far scaricare i files caricati. Quanto riguarda questi siti ce ne sono una immensità sul web i più importanti e anziani sono indubbiamente RapidShare e MegaUpload. Ovviamente cercare di trasferire il traffico dai più noti a quelli appena nati è una impresa particolarmente dura. Proprio per questo motivo quest’ultimi hanno ideato un fantastico programma che permetta a coloro che caricano files sui server di guadagnare con il numero di Download.

In pratica se un file da te caricato, viene scaricato ben 1000 volte voi ricevete un buon compenso in denaro, a seconda della dimensione di quest’ultimo. Il programma di FileSharing più generoso da me trovato è indubbiamente FileSonic che paga per 1000 Download dall’Italia a seconda della dimensione dei files da 5 a 23 $ (dollari), niente male non credete? Quanto riguarda i pagamenti sono regolarissimi il Payout Minimo (Somma pagamento minima) è di 15 $ tramite PayPal.  I pagamenti vengono effettuati ogni settimana ad esempio se il Venerdì o il Sabato raggiungerete il PayOut  Minimo di 15 $, il Martedì successivo riceverete i soldi.

Ora starà a voi studiare cosa caricare sui loro Server, cosa scaricano abitualmente gli utenti italiani? E’ facile rispondere a questa domanda, dopo di che non dovrete far altro che appunto condividere i link per pubblicizzare i vostri files magari su Forum o Siti del Settore…

 

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*