Come convertire blog utilizzando Podcastomatic

Come convertire blog utilizzando Podcastomatic

Come convertire blog utilizzando Podcastomatic

Podcastomatic è un servizio online gratuito che può convertire qualsiasi blog online per un podcast audio in modo che sia possibile ascoltarlo sul ??vostro browser, o anche scaricare il file MP3 per i vostri dispositivi e ascoltarli in movimento. Il servizio è molto facile da usare e tutto ciò che serve è il link di un articolo che si desidera convertire. È possibile convertire un singolo articolo o più articoli che vengono visualizzati sulla pagina come sequenze. Per iniziare, copiare l’URL del post che si desidera convertire e aprire la homepage Podcastomatic .

Ora tutto quello che dovete fare è inserire l’indirizzo della pagina che si desidera convertire e cliccare sul Go! pulsante. Lo strumento afferra l’articolo dal blog ‘feed RSS e inizia la sua conversione in audio utilizzando il testo al motore vocale. Se hai inserito un indirizzo generico come homepage, tutti gli articoli saranno convertiti in episodi separati e visualizzati con il nome del titolo dopo la conversione. È ora possibile scaricarli sul proprio dispositivo o semplicemente ascoltarli online.

Da attenzionare: Poiché il servizio utilizza RSS Feed per convertire gli articoli, il trucco può essere utilizzato solo per alcuni dei più recenti articoli su un blog e non su qualsiasi articolo specifico nel passato. Inoltre preparatevi ad un suono robotico di lettura dei vostri articoli.

Conclusione

Tutto sommato, Podcastomatic è un grande servizio con alcuni pezzi mancanti qua e là. Sarebbe stato davvero bello poter convertire in assoluto tutti ma il servizio è capace di  convertire solo un singolo articolo online invece di generare episodi della RSS. Oltre a questo, se vi sta bene che un articolo venga letto con un suono robotico per voi, Podcastomatic può essere una sorpresa davvero emozionate per voi e per i vostri amici. Che aspettate? Provate pure.

loading...