Ciclotte è una nuova cyclette tecnologica per chi ama lo sport

CiclotteCiclotte è una nuova cyclette hi – tech totalmente made in Italy, sicuramente sarà la risposta a molti dei problemi, ma anche un oggetto utilissimo per tutti coloro che amano tenersi in forma praticando sport.

Questo nuovo oggetto è quindi una fusione tra design e tecnologia, grazie alla Laminflex, azienda che ha prodotto tutto in occasione del Salone del Mobile 2015 che si terrà a Milano.

Questa cyclette è molto particolare in quanto è dotata di una sola ruota e può essere anche collegata con il wireless ad un’app per dispositivi iOS.

Grazie a questp gesto, gli utenti impegnati nello sport, potranno sicuramente visualizzare su di un dispositivo tutte quelle informazioni importanti per l’allenamento tra cui anche il video di un percorso reale, che serve per comprendere l’andamento di un allenamento dinamico grazie alla velocità e l’intensità della pedalata.

È anche possibile rilevare i diversi parametri come ad esempio la distanza, la pendenza, il battito cardiaco e la potenza, tutte cose molto utili per gli utenti che acquisteranno Ciclotte nell’intento di avere un allenamento sano e ricco di informazioni.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni a riguardo per poter poi finalmente comprendere come funziona e cosa c’è da scoprire in questo nuovo oggetto tecnologico.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*