Batman Arkham Knight, ritirata la versione per i PC

Batman Cavaliere ArkhamSecondo le ultime indiscrezioni pare proprio che Batman Arkham Knight non sia possibile più acquistarlo per i PC.

Tutto questo perché la versione per computer è piena di bug e problemi che devono essere risolti e quindi si sono bloccate totalmente le vendite.

Ovviamente l’azienda ha anche proposto un rimborso agli acquirenti che sono insoddisfatti del prodotto, il tutto per farsi perdonare.

Queste le parole che sono state rilasciate a riguardo: “Desideriamo scusarci con quanti di voi stanno incontrando problemi con le performance di Batman Arkham Knight su PC.

Prendiamo in modo molto serio la situazione e abbiamo deciso di sospendere la vendita del gioco in versione PC, finché saremo al lavoro per risolvere il tutto e assicurare il raggiungimento dei nostri standard qualitativi.

I fan di Batman: Arkham hanno continuamente supportato il franchise conducendolo all’attuale successo e vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza, mentre siamo al lavoro su una versione aggiornata di Arkham Knight per PC, così che tutti possiate godere del capitolo finale della serie esattamente nel modo in cui dev’essere giocato”.

Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni a riguardo che sicuramente l’azienda produttrice rilascerà nel momento in cui i problemi saranno risolti per gli utenti fedeli e non.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*