Assassin’s Creed Syndicate, a breve si avranno altre notizie

Assassin’s Creed SyndicateStando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare proprio che stia per essere presentato un nuovo capitolo, ovvero Assassin’s Creed Syndicate.

Un trailer è stato anche pubblicato in occasione dell’evento E3 2015 e a quanto pare tutto è ambientato nella Londra vittoriana e il filmato pare che voglia mettere in evidenza tutte le possibilità di spostarsi a bordo delle varie carrozze.

Si potrà inoltre anche ricorrere ad una specie di rampino per poi arrampicarsi in modo facile e veloce sui vari edifici. I protagonisti principali di Assassin’s Creed Syndicate saranno due e si tratta di Jacob e di sua sorella Evie.

L’uscita di questo gioco è stata prefissata per il 23 ottobre per le varie piattaforme, ovvero Play Station 4 e Xbox ma bisogna ancora attendere per le versioni per i PC.

Quindi bisogna attendere un po’ di più per le versioni sui computer, ulteriori informazioni non resta altro che attenderle dall’azienda sviluppatrice, ovvero la Ubisoft che sta lavorando sodo per poter poi accontentare le esigenze degli utenti ma soprattutto, per cercare di non deludere le aspettative anche dei clienti che sono più esigenti ed esperti del settore.

Si attendono quindi ulteriori notizie a riguardo che sicuramente arriveranno al più presto.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*