Apple Watch, finalmente è disponibile in Italia

Apple Watch

Apple Watch

L’Apple Watch è uno dei dispositivi mobili più discussi del momento e a quanto pare finalmente è arrivato anche nella nostra Italia.

Sono disponibili ben tre modelli che sono differenziati dalla scocca, dal materiale e dai cinturini che sono abbinabili.

La fase di vendita è quindi finalmente arrivata anche qui nella nostra nazione e sono molte le persone che hanno già effettuato l’acquisto in quanto dal localizzatore app si evincono molti software attivi.

Molti utenti però nonostante abbiano appena effettuato l’acquisto, pare che siano già in attesa del nuovo sistema operativo, ovvero WatchOS 2 che molto probabilmente arriverà il prossimo autunno.

È importante sottolineare che le differenze dei dispositivi non sono date dalla funzionalità, ma come detto prima solo dalle caratteristiche estetiche e di hardware.

C’è innanzitutto la versione Apple Watch Sport dal prezzo di 419 euro con la cassa da 38 mm e da 469 euro con cassa da 42 mm, il classico dispositivo invece ha diversi prezzi e si parte da 669 euro fino ad arrivare addirittura a 1269 euro, l’ultima versione e quella anche più costosa, è quella edition che parte dagli 11200 euro fino ad arrivare ai 18400 euro. Per avere la garanzia Apple Care + ovviamente c’è un costo aggiuntivo di circa 65 euro.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*