Apple Watch, avvistati nuovi esemplari su Instagram

Apple Watch

Apple Watch

L’Apple Watch secondo le ultime indiscrezioni pare che abbia nuovi esemplari avvistati, questi sono apparsi su Instagram qualche settimana fa ma potrebbe anche essere una strategia adoperata dalla casa da Cupertino.

Gli avvistamenti di questi dispositivi sono stati molteplici in questo periodo tanto è vero che gli utenti si sono fatti moltissime domande ma ovviamente non si hanno ancora certezze in quanto potrebbero essere strategie adottate solo ed esclusivamente dall Apple per attirare l’utenza al nuovo dispositivo.

L’Apple Watch ovviamente non è una sorpresa in quanto è stato già presentato insieme all’iPhone 6 e 6 Plus, ma non si parla solo di tecnologia ma anche del mondo della moda in quanto l’azienda da Cupertino ha badato bene anche al design, proprio per conquistare anche il mondo della moda.

Infatti se qualcuno ricorda bene, alla presentazione erano presenti anche alcuni dei fashion blogger e persone che appartenevano a riviste di moda molto importanti, quindi già da qui si capiscono le intenzioni dell’azienda che sicuramente non si fermerà solo al mondo della tecnologia.

Non resta altro quindi che scoprire se le immagini sono vere, ma soprattutto anche attendere le ulteriori notizie ufficiali che sicuramente arriveranno a breve per dare delle conferme agli utenti interessati.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*