Apple TV, una nuova alternativa all’antenna e al cavo

Apple Tv

Apple Tv

Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che la società da Cupertino con la Apple TV voglia aggiungere le emittenti locali negli USA per creare un pacchetto di abbonamento in streaming, si tratterebbe quindi di un’alternativa all’antenna e al cavo.

Si creerebbe quindi una vera e propria concorrenza nei confronti delle altre emittenti televisive ma a quanto pare anche di una nuova alternativa per gli utenti che potrebbero staccarsi da qualsiasi altro abbonamento classico per favorire ovviamente quello della casa da Cupertino.

Il target sarebbe di circa 30 milioni di telespettatori e quindi proprio per uqesto si vuole investire nella Apple TV.

Al prossimo WWDC però non ci sarà ancora la presentazione di questo progetto poiché l’azienda in questione pare non abbia ancora finalizzato tutti gli accordi e non solo, in quanto bisogna comunque rispettare la gestione dei diritti tv e tanto altro ancora.

Si attendono quindi ulteriori informazioni a riguardo anche se a quanto pare, ci sarà ancora molto tempo da aspettare in quanto la Apple si farà viva soltanto nel momento in cui avrà la possibilità di dimostrare ai suoi utenti qualcosa di concreto, proprio per soddisfare tutte le richieste, anche di tutti quelli che sono veramente molto esigenti.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*