Apple, si lavora per lo streaming 4K

Apple

Apple

Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che la Apple abbia già testato lo streaming in 4K, tutto questo potrebbe esser stato fatto anche perché si parla di un futuro lancio di un servizio.

Alcune lettere hanno fatto comprendere che l’azienda da Cupertino abbia contattato dei partner come la Sony Pictures per poter iniziare a creare una distribuzione dei servizi in 4K.

Non si hanno certezze a riguardo ma questo è davvero un fattore importante perché significa che ci potranno essere delle importanti novità in arrivo.

La Apple già è conosciuta per l’altissima risoluzione dei suoi iMac e quindi, proprio per questo sta lavorando sodo per offrire ulteriori esperienze positive con altri nuovi dispositivi.

È da mesi che si discute su una probabile uscita di uno streaming in 4K ma non si sono avute ancora certezze in quanto si è molto concentrati sulla Apple TV, un altro progetto dell’azienda da Cupertino.

Al momento non ci sono ancora segnali che fanno comprendere delle certezze, ma si pensa che si stia lavorando su un pacchetto di abbonamenti proprio per concedere a tutti di usufruire del servizio.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni ufficiali da parte dell’azienda, per poter scoprire finalmente qualcosa in più a riguardo.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*