Apple permette di riciclare tutti i suoi prodotti negli store autorizzati

iPod history: come Apple ha cambiato la musica

La Apple ha rilasciato un nuovo video intitolato Better, dove ha dimostrato di concentrarsi sulla riduzione dell’impatto sul clima. Dunque con ciò è stato fatto capire che la Apple permette di riciclare tutti i suoi prodotti.

Ora tutto questo è possibile, ed è possibile riciclare qualsiasi prodotto Apple in un Apple Store approvato per il riciclaggio gratuito. Se si è in possesso di un iMac dal 1998, una prima generazione di iPhone, o forse si è rotto un iPad 2 non c’è nessun problema, basta chiedere ad un negozio più vicino se può permetter eil riciclaggio.

Questo non è una frottola infatti Apple dice che se i gadget sono disponibili per il riciclaggio si può essere in grado di ristrutturarli e rivenderli (in particolare i vecchi iPhone e iPod ), dunque oltre al riciclaggio è possibile vedere in futuro anche una rivendita del materiale.

Dunque è stato importante per la società promuovere questa iniziativa, poiché potrebbe non solo salvare il mondo in cui si vive, ma anche incentivare gli utenti all’acquisto di un dispositivo. Quindi Apple permette di riciclare tutti i suoi prodotti ma anche di salvare l’ambiente, e non c’è nulla di meglio per chi ama essere al passo con i tempi ma che però tiene anche a salvaguardare il mondo in cui vive.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*