Amazon aggiorna il sistema del suo Fire Phone

Amazon Fire Phone

Amazon Fire Phone

Amazon ha rilasciato un aggiornamento per il suo Fire Phone, infatti si passerà al sistema operativo Fire OS 3.5.1 che è la nuova versione nella quale è stato aggiunto il multitasking, le cartelle e il Carousel Pinning.

L’azienda di Seattle ha quindi annunciato a fine giugno che sarebbe arrivato un nuovo aggiornamento che finalmente è disponibile tramite l’operatore AT & T.

All’interno di quest’ultimo vi è la possibilità di passare da una applicazione ad un’altra senza chiuderle per limitare i consumi, inoltre include un Quick Switch che viene attivato premendo due volte il tasto Home.

L’app quindi può essere aperta da un utente con un tap oppure può anche essere eliminata dalla memoria, trascinandola verso l’alto.

È possibile inoltre creare le App Grid Collections, ovvero le cartelle che riusciranno a contenere più elementi all’interno in base alle volontà del proprietario del dispositivo.

Carousel Pinning invece consente di toccare un’icona e di selezionare la voce Pin to Front nel menu, e oltre a quest’ultima è stata anche inserita la funzionalità delle foto lenticolari dove l’utente potrà creare illusioni ottiche di un’immagine in movimento, catturando fino ad 11 scatti.

Non resta altro quindi, che scaricare l’aggiornamento del sistema operativo dell’Amazon Fire Phone.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*