Adobe migliora le 18 falle di Flash Player con l’aggiornamento

Adobe Flash Player

Adobe Flash Player

Secondo le ultime notizie, Adobe ha chiuso ben 18 falle presenti all’interno di Flash Player. Le versioni aggiornate inoltre sono scaricabili tramite il sito ufficiale dell’azienda.

Quindi l’anno non è iniziato nel migliore dei modi per l’azienda californiana in quanto ha dovuto già provvedere a dei miglioramenti per i prodotti offerti che hanno mostrato di avere delle falle. Intanto i cybercrimnali hanno sempre preferito Flash Player e proprio per questa ragione non si dovrebbe proprio utilizzare il sistema, onde evitare tutto questo, si è deciso quindi di ricorrere ai ripari.

Adobe quindi è già al lavoro e sta continuando a mostrare l’impegno per i suoi utenti che non vuole assolutamente perdere. L’aggiornamento delle versioni è quindi disponibile sui siti ufficiali dell’azienda e da qui gli utenti potranno effettuare il download per l’upgrade, in modo tale da avere la sicurezza del prodotto ufficiale, ma anche la possibilità di risolvere quei piccoli bug presenti all’interno della versione.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni ufficiali da parte dell’azienda per poi conoscere al meglio su cosa si sta lavorando, e come si sta lavorando per risolvere al meglio queste piccole falle di sistema. Gli utenti quindi possono correre ai ripari sin da subito.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*