HP Stream, il primo notebook con Windows 8.1

Il Notebook HP StreamHP Stream dovrebbe essere il primo notebook con sistema operativo Windows 8.1 integrato con Bing. Il prezzo sarà inferiore a quello dal Chromebook 14 che è venduto dalla stessa casa produttrice.

Si aggira intorno ai 199 dollari, quindi 100 in meno al sopra citato, ma non è stato ancora annunciato nulla ne per le qualità ne per altri confronti che saranno annunciati ufficialmente.

L’attuale avversario, ovvero il Chromebook, è basato già su sistema operativo Windows 8.1 mentre il’HP Stream sarà equipaggiato con processore quad core AMD A4 Micro 6400T a 1,6 GHz con grafica integrata.

Il consumo è ridotto, ovvero 4,5 Watt e non vi è nessuna ventola. Il dispositivo è basato su Chrome OS e una una CPU dual Core Intel Celeron 2955U a 1,4 GHz.

La dimensione dello schermo invece, è di 14 pollici a 1366 x 768 pixel con 2 GB di Ram e con la possibilità di avere una memoria Flash da 32 o 64 GB.

Dunque non resta altro che acquistare e attendere l’ufficialità delle news riguardo al nuovo dispositivo che l’HP metterà a disposizione dei suoi clienti, per essere sempre al passo con i tempi e con un innovativo sistema operativo, ovvero Windows 8.1 che è una delle ultime versioni prima del nuovo sistema in uscita, Windows 9.

loading...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*